Errore
  • Expected response code 200, got 502 Error 502 (Server Error)!!1

    502. That’s an error.

    The server encountered a temporary error and could not complete your request.

    Please try again in 30 seconds. That’s all we know.

  • Expected response code 200, got 502 Error 502 (Server Error)!!1

    502. That’s an error.

    The server encountered a temporary error and could not complete your request.

    Please try again in 30 seconds. That’s all we know.

   
joinus  

trx

L'Allenamento in Sospensione è una moderna tecnica di fitness che fa parte dell'Allenamento Funzionale. Si effettua utilizzando un attrezzo costituito da cinghie e maniglie che fanno sì che l'atleta si alleni sfruttando il proprio peso corporeo.

L'Allenamento si effettua attraverso una serie di esercizi in cui il proprio corpo è fortemente sbilanciato allo scopo di migliorare la forza, l'equilibrio e la resistenza, soprattutto a carico del core, il sistema muscolare fondamentale per il controllo della postura.

Attività di pesistica nella palestra attrezzata ed istruttore presente in sala.

- DIMAGRIMENTO

- MASSA MUSCOLARE

- DEFINIZIONE

- RASSODAMENTO E TONIFICAZIONE

- PROBLEMI CIRCOLATORI

- RIABILITAZIONE

 

Il Circuito

 {gallery}fitness/circuito{/gallery}

La Palestra

{gallery}fitness/palestra{/gallery}

La Palestra pesi

{gallery}fitness/attrezzi{/gallery}

Area Bar

{gallery}fitness/bar{/gallery}

 

zumbaZumba è una lezione di fitness di gruppo che utilizza i ritmi e i movimenti della musica afro-caraibica, mixati con i movimenti tradizionali dell'aerobica. Fu creata dal ballerino e coreografo Alberto "Beto" Perez negli anni novanta a Miami.

Ha come obiettivo principale creare un alto consumo calorico grazie alla sua intensità variabile. Inoltre le musiche e le coreografie hanno lo scopo principale di divertire il praticante in modo da fargli dimenticare lo sforzo fisico con conseguente alto consumo calorico.

Le coreografie sono create appositamente per fornire al partecipante un lavoro di alta intensità cardio-vascolare e un'alta dose di tonificazione su gambe e glutei principalmente. A maggio 2012 era diffusa in 125 paesi del mondo e contava 12 milioni di praticanti.

Karate è un'arte marziale nata in Okinawa, in Giappone. Fu sviluppato dai metodi di combattimento indigeni chiamati: te (letteralmente: "mano vuota"). Prevede la difesa a mani nude, senza l'ausilio di armi, anche se la pratica del Kobudo di Okinawa, che prevede l'ausilio delle armi tradizionali (Bo, Tonfa, Sai, Nunchaku, Kama), è strettamente collegata alla pratica del Karate.

Nato come arte marziale per il combattimento e l'autodifesa, con il tempo il karate si è trasformato in filosofia di vita, in impegno costante di ricerca del proprio equilibrio, in insegnamento a "combattere senza combattere", a diventare forti modellando il carattere, guadagnando consapevolezza e gusto nella vita.

{gallery}fitness/karate{/gallery}

piattaformaProgramma di allenamento effettuato su una piattaforma multifunzionale.

Migliora l'efficienza dell'apparato cardio-vascolare, la tonicità e la resistenza muscolare, la coordinazione motoria e l'equilibrio dinamico.

Corso adatto a tutti, strutturato anche attraverso semplici coreografie.

linea

           
  INFORMAZIONI   CONTATTI   CERCA
  I nostri corsi   Contatti  

facebooklogo

  Benessere   Dove siamo  
  Sala attrezzi      
         

Health & Fitness Club - p.iva: 02781590217 - v.01.2013